L’immigrazione di massa è, allo stato attuale, un processo di deportazione che avviene per il tramite di navi private che mirano soltanto alla legge del Capitale.

I migranti, in quest’ottica, vengono trattati come schiavi. Essi sono strappati dalle loro terre, destabilizzati a colpi di bombardamento umanitario. Vengono poi condotti in Europa dove saranno sfruttati e usati dalla classe dominante per abbassare il costo della forza lavoro e per creare conflitti tra loro e i lavoratori italiani.

Del resto, c’è chi non si cura minimamente delle condizioni in versa la classe lavoratrice italiana. Vuole, anzi, far sbarcare le navi con a bordo i migranti in Italia per soddisfare i capricci della classe dominante. Di recente, infatti, Luciana Littizzetto ha lanciato un appello per la vicenda dei migranti bloccati sulla Open Ams, affermando: “Fateli scendere“.

E’ il caso che figure come la Littizzetto, anziché far pagare i loro capricci cosmopoliti ai lavoratori, facessero una colletta, mettendo mano ai cospicui compensi percepiti con i loro programmi tv politicamente corretti.

RadioAttività, la pillola del giorno di Diego Fusaro – 17/08/2019.


LEGGI ANCHE: