Sono ancora in corso le indagini per il ritrovamento del velivolo che avrebbe dovuto trasportare Emiliano Sala a Cardiff per approdare nella sua nuova squadra. E’ sparito dai radar questa notte l’aereo privato nel quale il calciatore era insieme al solo pilota. “Non ha lasciato messaggi“, lo riferisce ai microfoni di Radio Radio una responsabile per la comunicazione dell’Aviazione civile francese, “non sappiamo se sia vivo o no e non possiamo sbilanciarci ora, ma ci sono poche possibilità perché l’aereo dovrebbe essere precipitato“.

Troppo presto per confermare la fenomenologia di ciò che dovrebbe essere accaduto la scorsa notte nella Manica, “vi faremo sapere non appena avremo novità sulle indagini“, ci dice congedandoci la responsabile, “ora è troppo presto“. L’ansia per il calciatore aumenta, la tragedia sembra sempre più probabile.

LIVE – Alle 18.00 (ora italiana) sono state interrotte le ricerche nella zona della Manica. “Sono state sospese al tramonto“, scrive l’account della Guernsey Police, “la ripresa è prevista per domani all’alba“, non appena le prime luci permetteranno di continuare le operazioni. Nessun aggiornamento previsto per la nottata.