Cuadrado: “La Juve rappresenta un sfida e io sono pronto”

JUVE CUADRADO

“Sono molto contento. Prima di tutto ringrazio Dio per questa opportunità, il mio procuratore e la Juventus. Sarà una sfida per me. Io sono già pronto per giocare e spero di farlo già domenica, sarebbe un piacere”. Juan Cuadrado prenota un posto in campo nella delicata sfida di domenica prossima all’Olimpico contro la Roma.

“Sappiamo che domenica sarà una partita difficilissima, contro una grande squadra -aggiunge Cuadrado nella sua conferenza stampa di presentazione allo Juventus Stadium-. Noi dobbiamo andare in campo con la convinzione di vincere, perché sappiamo di essere una grande squadra, abbiamo tutto per imporre il nostro gioco e vincere”.

Dopo i mesi difficili al Chelsea il centrocampista colombiano cerca riscatto all’ombra della Mole: “Secondo me ho fatto una scelta giusta e spero di fare benissimo in questa grandissima squadra, partita dopo partita e lottare per lo Scudetto. Mister Allegri negli allenamenti mi parla sempre molto ed io devo solo fare il mio lavoro, allenarmi ed essere pronto”.

ADNKRONOS