Roma-Dybala: la storia continua? ▷ “Non ne avremo certezza fino al primo Agosto”

La Roma continua ad essere attiva sul mercato piazzando colpi a parametro zero come N’Dicka e Aouar e puntando a sottrarre alla concorrenza giovani stelle come Frattesi.
Sul fronte d’attacco sono molteplici i dubbi e le domande, la Roma ha bisogno di un numero nove da affiancare ad uno dei pupilli dell’ambiente giallorosso: Paulo Dybala.

Ci sono due clausole rescissorie sul gioiello argentino che potrebbero essere esercitate fino al 31 luglio: 12 milioni per i club esteri e 20 milioni per i club italiani. Le sensazioni in casa Roma sono positive dopo aver giocato d’anticipo alzando l’ingaggio del calciatore a poco più di 6 milioni a stagione rendendolo così il più pagato della rosa.

L’offerta da parte dell’Arabia Saudita verrà, con tutta probabilità, rifiutata e altre possibili offerte da parte di club Europei passate al vaglio soltanto nel caso in cui dovessero superare l’attuale stipendio percepito. Una delle variabili da considerare in merito all’acquisto della Joya rimane la sua condizione fisica altalenante e, di conseguenza, le assenze forzate che non garantiscono continuità.
Paulo Dybala rimane al momento un calciatore della Roma, ma non ne avremo la certezza fino allo scadere della clausola rescissoria.