Totti e la Roma di nuovo insieme? Tutte le strade portano al ritorno della leggenda nei quadri giallorossi. Non è un mistero che i rapporti con i Friedkin siano certamente positivi. Il popolo capitolino nel giro di poco tempo potrebbe dunque riabbracciare l’idolo per eccellenza.

Il tema è stato toccato dal fratello dell’ex numero 10 romanista Riccardo nel corso del Memorial ‘Enzo Totti’. Il nostro Direttore Ilario Di Giovambattista ha raccolto alcune dichiarazioni molto rilevanti da parte appunto del fratello del Pupone: “Francesco tornerà alla Roma? Beh, chiedetelo a lui. Io non so niente. Speriamo che per il bene di tutti i tifosi lui torni in società. Io sarei contento al 200% di questa possibilità“.

L’occasione è stata propizia per ricordare pure il rapporto di amicizia tra Francesco e la bandiera della Lazio Alessandro Nesta: “Sì lui e Sandro hanno avuto un grande rapporto quando giocavano e ancora oggi mantengono una stima reciproca incondizionata“. I ricordi di famiglia sono sempre toccanti: “Grazie all’educazione insegnata da mamma e papà siamo rimasti sempre con i piedi per terra con tranquillità e sicurezza. In questo modo siamo arrivati dove siamo arrivati“.

L’intervento di Riccardo Totti durante il Memorial ‘Enzo Totti’ ad Ostia