Enrico Michetti è la possibile figura sulla quale Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia possono concordare per il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. Lunedì i vertici di partito Meloni, Salvini e Tajani si incontreranno per discuterne e dare finalmente ufficialità al tanto atteso nome che da mesi ormai rimane celato e tiene sulle spine il grande pubblico. Sul piatto anche Guido Bertolaso, Giulia Bongiorno, Andrea Abodi e Francesco Rocca, ma ancora nessuna certezza su chi effettivamente verrà proposto per la carica di primo cittadino della Capitale.

Illustre conoscitore della macchina amministrativa e dei sistemi della pubblica amministrazione, il Direttore di Gazzetta Amministrativa potrebbe essere l’uomo che mette d’accordo tutti. A testimoniarlo, oltre agli innumerevoli cittadini che hanno deciso di collegarsi telefonicamente con noi per manifestare il loro appoggio al Professore e rivolgergli le loro domande, anche gli interventi di molti giornalisti, opinionisti ed esponenti del mondo politico che a ‘Radio Radio Lo Sport’ gli hanno espresso il loro sostegno e la loro stima.

Con Ilario Di Giovambattista, Furio Focolari e Luigia Luciani, in linea con il Prof. Enrico Michetti, ecco cosa hanno detto il Sen. Claudio Fazzone, Coordinatore Regionale di Forza Italia, Enrico Diacetti Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiano del Lazio per oltre venti anni, Mario Mattioli Giornalista RAI, Pasquale Ciacciarelli Consigliere Regionale della Lega e Presidente Commissione Cultura della Regione Lazio, l’Avv. Marco De Carolis già Sindaco per 10 anni del Comune di Montecompatri, Adriano Palozzi Coordinatore Nazionale del settore organizzativo di Cambiamo, il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli e la Coordinatrice piccoli Comuni del Lazio dell’Associazione Nazionali Comuni italiani Lubiana Restaini.