Il modo in cui è stato gestito il “post-pandemia” ha reso l’emergenza Coronavirus un catalizzatore usato per la transizione mondiale verso il nuovo paradigma sociale, che mira al trans-umanesimo ossia uomini-macchina e macchine che guidano gli uomini. Ci stanno lavorando tutti i big della Terra ma soprattutto tutti quelli che, attraverso i social e internet, dispongono del nostro tempo e hanno la facoltà di poter indirizzare le nostre scelte.

Ci sta infatti lavorando ufficialmente Bill Gates, attraverso quelli che lui definisce i “tatuaggi quantici” che ha mostrato recentemente al mondo, ma è nata anche “Neuralink” di Elon Musk, specializzata in neuro-tecnologie per sviluppare interfacce neuronali impiantabili per comandare il cervello.

Invito i nostri ascoltatori a guardare il servizio del TG1, che trovano anche in Rete, dedicato a questo argomento a guardare cosa hanno fatto alla maialina Gertrude con il Chip nel cervello. Addirittura gli scienziati si vantavano del fatto che la maialina mangiasse senza avere fame e si muovesse convinta di stare ferma perché telecomandata dal cervello.

In pratica l’hanno resa come quegli animaletti di peluche con il telecomando che si regalano ai bambini, peccato però che si trattasse di un essere vivente dotato di coscienza e cervello. Ma la cosa più grave è che questi personaggi non stanno investendo miliardi di euro in queste tecnologie per riuscire a telecomandare un maialino. E’ ovvio che l’obiettivo finale sia l’uomo.

Poi c’è il progetto di Facebook di eliminare la scrittura attraverso tecnologie capaci di decifrare i contenuti della mente.

Mi rendo conto che quello che sto raccontando sembra fantascienza ma queste cose le ho apprese dai TG, che però le hanno soltanto accennate. Il problema infatti è proprio questo. E’ che alcune notizie vengono date in maniera frugale, senza approfondire e soprattutto senza rendere coscienti gli italiani di quelli che potrebbero essere gli impatti tremendi che queste cose che leggiamo possono avere sul futuro dell’essere umano che in questo caso riguarda il futuro dei nostri figli, perché loro sono il nuovo obiettivo: le nuove generazioni. Per questo noi abbiamo il dovere di accendere un mega riflettore su queste notizie per fare in modo che non passino inosservate.

La Matrix Europea con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: