RistorAntivirali è una pagina Instagram nata con l’obiettivo di dare un piccolo contributo per la ripresa al settore della ristorazione.

Si tratta di una innovativa iniziativa “per ripartire” messa in atto da un trio di ragazzi romani, Alessandro Barberis, Fabio Pisani e Valerio Aureli, in collaborazione con la start-up FeedelVentures.

Il nome e lo slogan dicono tutto: un semplice tag @RistorAntivirali e i cari followers sapranno che i nostri pranzi, le nostre merende, gli aperitivi, le cene e i dopo cena saranno andati bene…come dire, a prova di Covid!

Darete il via al passaparola «virusfree» e offrirete un piccolo, seppur fondamentale, supporto ai locali della ristorazione, che di conseguenza saranno inseriti nella mappa dei RistorAntivirali!

In questo modo sarà più semplice per tutti tornare a gustare le pietanze di bar e ristoranti.

Pensateci su. Le persone, quando pubblicano su Instagram una storia in cui sono al ristorante, implicitamente comunicano agli amici che sono stati bene, informazione molto preziosa in questo periodo in cui siamo tutti più diffidenti.

Taggando @RistorAntivirali è possibile raccogliere queste esperienze positive e metterle a disposizione di tutti. È un modo per dire e far vedere che va tutto bene, per invogliare la gente ad andare a mangiare fuori e, per i ristoranti, per godere di un sano passaparola.

La pagina Instagram è arricchita da altri contenuti utili sia al ristoratore, che al cliente.

E allora che cosa aspettate? Andate su Instagram, iniziate seguire la pagina RistorAntivirali e taggate!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: