Pallotta-Friedkin, la trattativa non si ferma.
Dopo la battuta d’arresto dettata infaustamente dall’emergenza coronavirus e dal sopraggiungere di altre necessità è il presidente della FIGC Gravina a dare una buona notizia per l’esito della trattativa.

Nonostante lo stop secondo Gabriele Gravina la trattativa tra il Patron di Boston e il Magnate della Toyota potrà continuare e portare a buon esito.
Sarebbe una delle eccezioni nel congelamento forzato dello sport, che dopo l’emergenza non ritroveremo più come prima. Ritroveremo invece la Roma in vendita, ancora una volta, con ancora Friedkin a bussare alle porte di Trigoria. Almeno secondo le fonti del Presidente della FIGC.
Ecco cosa ha detto a Radio Radio Lo Sport.

Pallotta-Friedkin, parla il Presidente Gravina: “Dopo l’emergenza l’operazione va avanti”

Ci sono delle norme che regolano il passaggio dei pacchetti azionari, noi siamo stati informati per le vie brevi, siamo in attesa di ricevere tutta la documentazione prevista dalle norme, ma forse ora ci sono altre priorità, quindi saranno oggetto di valutazione da parte della nostra commissione interna per dare il via libera al passaggio sotto il profilo sportivo, poi sapete che civilisticamente noi possiamo incidere poco.
L’operazione va avanti? Mi sembra di sì
, credo proprio di sì“, ha concluso Gravina.


LEGGI ANCHE: