Si torna nel salotto di Rete Rete per parlare di tantissimi temi insieme alle ‘Teste di Calcio’.

Al centro dell’attenzione la grande prestazione della Lazio che con un netto 5 a 1 batte la Spal e si proietta sempre più in zona Juve. Protagonista assoluto è Ciro Immobile, bomber implacabile che sta realizzando numeri da capogiro. Sull’altra sponda del Tevere l’atmosfera è però meno gioiosa, la Roma di Fonseca subisce una brutta frenata contro il Sassuolo e la zona Champions diventa sempre più combattuta con le altre pretendenti. Poi lo scontro furioso tra Commisso e Nedved, parole al veleno quelle del presidente della Fiorentina sulle decisioni arbitrali nella partita contro i bianconeri. Anche l’Inter tiene il passo di Lazio e Juventus, grazie a Lukaku e porta a casa una partita importantissima in un periodo difficile.

Questo e tanto altro a Rete Rete in compagnia di Ilario e Francesco Di Giovambattista, Furio Focolari, Alessandro Vocalelli, Nando Orsi e Stefano Agresti. In collegamento Franco Melli e Tony Damascelli.

RETE RETE – 3 febbraio

💥 RETE RETE ON AIR 💥‼️ Unisciti al salotto di Radio Radio 🎙- 676 DTV e 826 SKY 📺- FM 📻- App📲- Streaming su http://RadioRadio.it 🖥

Pubblicato da Radio Radio su Lunedì 3 febbraio 2020