Inter-Roma è alle porte: l’anticipo di San Siro potrebbe essere il match più importante della 15esima giornata, vista anche la presenza di un’altra partita crocevia qual è Lazio-Juventus.
Con qualsiasi risultato Inter-Roma sarà, insomma, decisiva.
Per i nerazzurri è l’inizio di una settimana che deciderà una buona fetta di stagione, due vittorie contro Roma e Barcellona potrebbero consacrare una stagione iniziata col piede giusto, allontanando anche l’insana abitudine interista di abbassare la tensione dopo le feste.

La Roma ha tutto da guadagnare e molto da perdere: la posizione in classifica sarebbe da sogno in caso di vittoria, soli 6 punti di distacco dalla prima (8 in caso di vittoria della Juventus all’Olimpico).

Tanti i dubbi di formazione, secondo quanto filtra dalla Pinetina Lukaku ha una leggera influenza, ma non sarebbe in dubbio per la partita. Fonseca in ansia invece per la condizione di Dzeko, che evidentemente non ha reagito come il belga all’influenza.
Tanti anche i dubbi dei nostri esperti sul possibile risultato e sulle formazioni: ecco cosa hanno riferito a Radio Radio – Lo Sport.

Inter-Roma: le ultimissime ► Formazioni, dubbi e pronostici

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: