Recita il detto “chi si somiglia, si piglia“. Ma, per quanto possano avere diverse cose in comune, come le origini sarde e la partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, non si può certo dire che i vip Marco Carta e Valerio Scanu condividano anche una somiglianza fisica così netta.

Eppure, il cantante di “Per tutte le volte che…” è stato scambiato per il collega non più tardi di due giorni fa. Un utente, complice l’episodio del furto delle magliette alla Rinascente di cui è accusato Marco Carta, ha commentato sul profilo Instagram di Scanu una sua foto, scrivendo: “Vergognati! Rubare alla Rinascente…dovrebbero buttare le chiavi”. La confusione tra le due persone, fatta notare all’utente dallo stesso Scanu e da altre persone, non sembrano aver fatto cambiare prospettiva alla persona in questione, che continuato a tenere imperterrito la propria posizione sulla vicenda del furto alla Rinascente.

Un abbaglio colossale, un misunderstanding che, tuttavia, pone in evidenza la questione delle somiglianze tra vip. Sono diverse infatti le celebrità che si somigliano come due gocce d’acqua, tanto da sembrare separati alla nascita. Ecco le cinque somiglianze tra vip più evidenti.

Katy Perry – Zooey Deschanel

Se non si fossero affermate in due ambiti diversi dello spettacolo, la prima nella musica e la seconda nel piccolo e grande schermo, si rischierebbe spesso lo scambio di persona. Una somiglianza davvero notevole, a partire dal taglio e colore degli occhi alla forma del viso, che sfiora il gemellaggio.

Victoria Beckham – Aiza Anokhina

Non passa inosservata neanche la somiglianza tra l’ex Posh Spice e la modella e presentatrice tv. Quest’ultima infatti deve la sua notorietà proprio a questa somiglianza, tanto da guadagnarsi l’appellativo de “la Victoria Beckham russa”.

Carey Mulligan – Michelle Williams

La prima statunitense, la seconda britannica, ma entrambe bionde, con un hairstyle corto e sbarazzino, carnagione chiara e labbra ben disegnate. Basta guardare Michelle Williams e Carey Mulligan per capire che non possono esserci molti dubbi sulla somiglianza tra loro.

Giuseppe Bergomi – Elio

Se li osserviamo bene, non possiamo fare a meno di notare, oltre al folto sopracciglio in comune, la somiglianza evidente tra quando Bergomi era difensore della Nazionale Italiana e il frontman di Elio e Le Storie Tese. Due gocce d’acqua.

Bradley Cooper – Ralph Fiennes

Naso dritto, occhi celesti, e stesse pieghe sulle labbra quando accennano un sorriso. La somiglianza non si può negare tra l’attore statunitense e il regista, attore e doppiatore britannico.


LEGGI ANCHE: