Ibrahimovic, irrompe il Real: Milan, scherzetto dell’amico Perez?

ibra
La notizia arriva dalla Spagna ed è di quelle che potrebbe lasciare il segno. In Spagna non hanno dubbi: il Real Madrid irrompe su Zlatan Ibrahimovic. A riportarlo è il quotidiano catalano Sport, secondo il quale il presidente del club madridista Florentino Perez avrebbe pianificato una strategia per andare all’assalto del Paris Saint Germain. In attesa di conferme, il condizionale è obbligatorio.
OSTACOLO DURO — Ibrahimovic è naturalmente il grande sogno di questo mercato di un Milan che vuole tornare subito a vincere. Silvio Berlusconi non ne ha fatto mistero anche durante la presentazione del tecnico Sinisa Mihajlovic, e l’a.d. Adriano Galliani ci proverà fino all’ultimo giorno utile pur considerando tutte le difficoltà del caso. Certo è che se il presidente del Real Madrid Florentino Perez, da sempre molto amico dei dirigenti milanisti, avesse lanciato l’assalto di Ibrahimovic, proprio come scrive Sport, sarebbe un concorrente davvero ostico per i rossoneri.
LE CIFRE — Nell’attesa di trovare conferme, restiamo a quanto scrivono a Barcellona. Sport riporta di un’offerta del Real Madrid intorno ai 6 milioni di euro al Psg per il cartellino, e addirittura di una proposta di un triennale da 12 milioni netti a stagione per Ibra.
GAZZETTA DELLO SPORT