Fabian Ruiz è del Paris Saint Germain. L’annuncio ufficiale è arrivato con note congiunte da parte del club francese e del Napoli. Il centrocampista spagnolo vola quindi in Ligue 1 per vivere una nuova avventura calcistica.
La società transalpina verserà nelle casse dei partenopei del Presidente Aurelio De Laurentiis 24 milioni di euro. Il giocatore iberico ex Betis invece guadagnerà 5 milioni netti all’anno. Complessivamente Ruiz in azzurro ha totalizzato 166 gettoni realizzando 22 reti con 15 assist forniti ai compagni.
Il comunicato dei francesi: “Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer la signature de Fabián Ruiz pour les cinq prochaines saisons. Le milieu de terrain international espagnol est lié au club parisien jusqu’au 30 juin 2027...”. Da sottolineare le prime parole dello spagnolo: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d’Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante“.










