Dopo l’uscita dalla Champions League, la Lazio si prepara per tornare al campionato, affrontando l’Udinese in una sfida importante. Con alcune defezioni dovute a infortuni e squalifiche, le decisioni di formazione sono pressoché obbligate, soprattutto in difesa dove la coppia centrale sarà composta da Gila e Romagnoli, con Lazzari e Hysaj sulle fasce a causa della squalifica di Marusic.
A centrocampo, Cataldi sarà il punto di riferimento, affiancato da Vecino, preferito a Kamada, e Luis Alberto, che sembra aver recuperato. In attacco, infine, il trio composto da Anderson, Immobile e Zaccagni completerà la formazione biancoceleste.
Intanto continuano a tenere banco le voci di mercato sul futuro di Maurizio Sarri. La Lazio con un comunicato stampa ha confermato la fiducia nel tecnico biancoceleste e lo stesso allenatore è stato chiaro nell’esprimere apprezzamento verso la società ma le indiscrezioni su un prossimo addio di Sarri e di malumori interni continuano a gettare ombre sulla futura collaborazione.