Pogba positivo al testosterone, rischia fino a 4 anni di squalifica ▷ Agresti: “Nessun contrasto tra giocatore e società”

Pogba positivo ad un controllo antidoping, questa la notizia che scuote il mondo Juventus nella giornata di oggi. I valori in questione riguardano il testosterone, rilevato il valore non nella norma nella prima di campionato, quando la Juventus ha battuto l’Udinese, con il centrocampista francese in panchina. Pogba rischia fino a 4 anni di squalifica, anche se ovviamente andranno fatti tutti i processi e le controanalisi del caso.

Per fare chiarezza e dare dettagli sulla vicenda è intervenuto a “Lavori in Corso” il Vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti: “Aspettiamo il comunicato ufficiale della Juve, che dovrebbe arrivare in tempi molto brevi, non si ha la sensazione di scollamento tra società e giocatore. La Juventus ha cercato di farne a meno in questa estate ma la Juve ha preso Pogba per fare un salto di qualità Purtroppo il giocatore non sta mai bene e quindi ciò non è avvenuto. Ora si trova anche in questa situazione delicata e quindi vedremo. La situazione è da verificare, bisogna capire bene cosa è successo a Pogba, se arriverà questo comunicato della Juventus capiremo molto di più sulla vicenda”.