La profezia di Biden sulla guerra nucleare: le parole USA che fanno tremare

Adesso Joe Biden, vegliardo presidente della talassocrazia del dollaro, ci mette in guardia rispetto al pericolo nucleare incarnato dalla Russia di Putin. Il presidente americano ha ammesso che la Russia rappresenta un pericolo nucleare da non sottovalutare. A lanciare l’allarme nucleare è proprio quella civiltà del dollaro che in passato ha sganciato ben due bombe atomiche generando migliaia di morti tra donne e bambini.

Sentire queste parole di Joe Biden suona come sentire Nerone che mette in guardia rispetto alle tendenze da piromani dai suoi avversari. La verità non detta, perché indicibile, è che il mondo intero producesse il disarmo nucleare con una precisazione: disarmare il mondo intero eccezion fatta per gli Stati Uniti d’America, sola potenza legittimata a svolgere il ruolo di lord protettore della pace.

Insomma la situazione è letteralmente tragica ma non seria se si considera questa tendenza di Washington che tutti gli altri si disarmassero tranne la civiltà del dollaro. Non si capisce perché ad esempio Russia o Iran dovrebbero disarmarsi quando gli Stati Uniti risulterebbero armati fino ai denti.