MES, quello che non vi hanno detto sulla banca tedesca e su Monti

Per attingere al MES devi stare in linea con i parametri europei, cosa che noi sappiamo non essere una prerogativa italiana.
L’Italia non potrà accedere. Potranno però accedere le banche per far fronte alle proprie crisi.
La crisi è quella della Deutsche Bank. La Germania ha i conti in ordine, ergo stanno preparando i fondi italiani da trasferire per il salvataggio della Deutsche Bank. Una banca che tra l’altro vi ricordo perché fa parte della mia inchiesta, “La Matrix Europea“, lo ha spiegato nei dettagli nel 2011.

Presente al Bilderberg del 2011, a Saint Moritz, nel direttivo, il presidente di quella banca, insieme al presidente della Goldman Sachs, insieme al presidente della Banca Centrale Europea ed insieme ad un tale di nome Mario Monti, lì a Saint Moritz a giugno 2011.
Bene: chiesero a quella banca di attaccare il nostro Paese perché serviva a far crollare un governo democraticamente eletto, per far arrivare al governo uno dei loro membri, ossia Mario Monti, e commissariare il Paese, la Deutsche Bank.
Quindi il presidente, quando tornò da quella riunione, diede mandato di vendere tutti i nostri titoli di stato in portafoglio.

Potete controllare su Google, potete andare a leggerlo dai media mainstream, basta digitare “Deutsche Bank 2011 vendita di BTP”: vi escono articoli dove gli economisti non si davano pace, non riuscivano a capire che cosa stesse accadendo.

Perché la Deutsche Bank vendeva l’88% dei titoli italiani in portafoglio?

Perché gli era stato commissariato l’attacco al nostro Paese per far crollare un governo democraticamente eletto e commissariare il Paese da parte della finanza speculativa. Tutto deciso, come ho dimostrato ne “La Matrix Europea” proprio al Bilderberg del 2011.
Ed oggi questa banca che ci ha attaccati, che ha fatto crollare un governo in Italia, che ha poi permesso l’arrivo del distruttore del killer delle economie Mario Monti.
Oggi quella banca rischia di essere salvata con i soldi dei contribuenti italiani attraverso il Meccanismo Europeo di Stabilità che prima verrà riformato per permettere il salvataggio delle banche.

Ed è così che loro operano: problema, reazione, soluzione.
Problema: c’è la crisi delle banche tedesche.
Reazione: si modifica il MES per permettere alle banche di attingere da quel fondo.
Soluzione: possono attingere dal Meccanismo Europeo di Stabilità soltanto i Paesi con i conti in ordine, quindi la Germania, la cui banca è in crisi.
Les jeux sont faits, dicono i francesi.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo