Dopo le vicende passate tra Nicolò Zaniolo e la Roma sembrava che le acque si fossero calmate, con il giocatore che sarebbe stato reintegrato in squadra, ma nelle ultime ore si sta parlando di un suo possibile trasferimento al Galatasaray. Il club turco ha 24 ore per mettersi d’accordo con la società romana, visto che lì il calciomercato chiude mercoledì, il giocatore avrebbe già accettato la destinazione.

Non sarebbe stato meglio accettare il Bournemouth e andare a giocare questi 6 mesi in Premier League invece che in Super Lig turca? “io non ho dubbi, aveva due proposte completamente differenti, è vero si che andava a giocare in Premier League, ma andava in una squadra che è all’ultimo posto in classifica, mentre al Galatasaray vai in una città splendida, sei primo in classifica e giochi insieme ad altri top player, come Icardi, Mertens, Oliveira ecc.. ” afferma Furio Focolari.

Gli agenti del giocatore vogliono che all’interno del contratto ci sia una clausola abbordabile, poiché l’intento di Nicolò è quello di andare lì 6 mesi e poi tornare a giocare in Italia. Questa è l’ultima via di fuga per andare via da Roma e dalla Roma, secondo Tony Damascelli questa è la soluzione giusta per entrambi“.

L’analisi a Radio Radio Mattino – Sport & News.