Andrea Masiello è un nuovo giocatore del Sudtirol. L’ex difensore di Atalanta e Genoa ha firmato un contratto annuale con il club neopromosso in Serie B e appena affidato alle cure di mister Bisoli.

Questa la nota pubblicata dalla società biancorossa: “FC Südtirol comunica di aver acquisto a acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Masiello. Il difensore 36enne, vanta 287 presenze in Serie A nella sua carriera e che ha giocato anche in Champions League con la maglia dell’Atalanta. E’ reduce dall’esperienza al Genoa, terminata con lo svincolo. Ha sottoscritto un contratto annuale con la società biancorossa, vale a dire fino al 30 giugno 2023… FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto ad Andrea Masiello e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa“.

Sono molto motivato – ha detto lo stesso Masiello – ho voglia di iniziare questa nuova avventura. Per me è una soluzione importante, cercherò di dare tutto per aiutare la squadra e la società a raggiungere la salvezza che tutti ci aspettiamo, quindi da parte mia ci sarà il massimo impegno. Essendo il più vecchiotto del gruppo cercherò di mettere a disposizione di tutti la mia esperienza, il mio credo per cercare di fare sempre il meglio possibile. Non ho visto l’ultima partita perché ero in viaggio e stavo salendo, ho avuto modo di vedere le altre e posso dire che sotto certi punti di vista l’inizio è stato caratterizzato da alcuni episodi sfortunati. Credo ci sia tutto il tempo, i presupposti e i margini di miglioramento per fa si che possiamo dare il meglio in ogni partita…”. Nel prossimo weekend il Sudtirol farà visita al Como per la quinta giornata di campionato.