Zeli Celik sbarca a Trigoria. Il giocatore turco classe 1997 è ufficialmente della Roma. Mourinho quindi accoglie un nuovo tassello per la fascia destra dei giallorossi.

L’ormai ex Lille passa nella Capitale per 7 milioni di euro. Al turco 2 milioni netti a stagione. Queste le prime parole del laterale nativo di Bursa: “Per me è un onore giocare per un Club così importante: ho grandi ambizioni e voglio contribuire al successo della squadra. Mi sento pronto e concentrato, non mi arrendo mai e mi vedrete sempre lottare in campo“.

“L’AS Roma – si legge nella nota del club – è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Zeki Celik. Celik, 25 anni, nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia dei francesi del Lille e ha firmato un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026. Di nazionalità turca, Zeki Celik ha cominciato la carriera al Bursaspor, proseguendola poi nel Karacabeyspor e nell’Istanbulspor, prima di essere ingaggiato dal Lille nel 2018. Con la divisa del club francese ha vinto nel 2021 la Ligue 1, collezionando quasi 150 presenze tra tutte le competizioni“.

La presentazioni di Celik sui social dei giallorossi

Credits Twitter AS Roma