Colpo in prospettiva per la Juventus: ufficiale Andrea Cambiaso. Il terzino classe 2000 arriva in bianconero a titolo definitivo dal Genoa. In terra ligure il giovane esterno è cresciuto calcisticamente indossando anche le maglie di Albissola, Alessandria ed Empoli.

Nell’ultima stagione con i colori rossoblu Cambiaso ha disputato 28 partite siglando anche una rete. Le prestazioni del ragazzo sono state in parte condizionate da un periodo di assenza dovuto a problemi fisici.

Questa la nota del club juventino: “Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027. Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4“.