Il mercato della Juventus prende corpo. Allegri sogna il tris d’assi composto da Pogba, Di Maria e Kostic. Sul fronte cessioni De Ligt è corteggiato dal Chelsea di Tuchel, mentre Dybala e Alvaro Morata hanno già salutato la compagnia.

Nel frattempo quest’oggi sulle colonne di Tuttosport l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha rilasciato un’intervista molto ampia con il punto della situazione in casa bianconera. “De Ligt? Oggi – ha detto il dirigente della Vecchia Signora – è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Ma è sempre una questione di numeri, non è che se uno vuole andare via gli rispondi: prego, accomodati. È difficile trattenere un giocatore, però dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti e tre soddisfatti. E vale sempre l’articolo quinto: chi ha i soldi ha vinto“.

Riflessioni anche sul colpo Pogba: “Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nato Pogba. Da una domanda: ‘Ma perché non prendiamo Pogba?’. Attenzione, l’idea non basta: l’idea è solo una provocazione, poi bisogna metterla in pratica“.

Il dibattito live sul mercato bianconero e sulle parole di Arrivabene