Amarcord Ottavio Bianchi. L’ex allenatore di Napoli, Roma e Inter tra le altre ricorda il nostalgico passato e fa il punto della situazione sull’attuale Serie A.

Nella settimana del derby non poteva mancare una ex voce del pianeta capitolino. Il mister del primo scudetto partenopeo inoltre, trionfo targato Maradona nel 1986, esprime le sue sensazioni sulle velleità della squadra guidata quest’anno da Luciano Spalletti. Gli azzurri giungono dalla sconfitta interna con il Milan di Pioli e dal successivo blitz a domicilio contro il Verona di Tudor.

Dicevamo della vigilia della stracittadina. Domenica 20 marzo (alle ore 18) all’Olimpico sfida attesissima tra Roma e Lazio. Mourinho vs Sarri: scontro tutto da vivere sulle due panchine. All’andata finì 3-2 per i biancocelesti in una gara intensa e molto combattuta. Bianchi, doveroso ricordare soprattutto al pubblico più giovane, portò in serbo al club di Trigoria una Coppa Italia nella stagione 1990-1991 nella finale contro la quotata Sampdoria.

Ottavio Bianchi in diretta