E’ fatta: Dusan Vlahovic è un calciatore della Juventus. Il serbo sarà il nuovo componente dell’avanguardia bianconera a partire da subito. Risolti dunque gli ultimi due cavilli: il primo con gli agenti, che oggi avevano richiesto commissioni monstre alla dirigenza bianconera, non mettendo a repentaglio la trattativa, ma prolungando la transizione verso la fumata bianca; il secondo con la Fiorentina riguardo le tranche di pagamento dei circa 67 milioni (8 di bonus) che andranno nelle casse Viola.
L’attaccante alla fine percepirà 7 milioni di euro netti fino al 2026, termini già discussi con l’entourage a ottobre.

Le visite

Niente più esitazioni dunque. Firma e foto di rito con la nuova maglia arriveranno presto. Il calciatore sarà a Torino già nella serata di giovedì, mentre svolgerà le visite venerdì, giorno del suo ventiduesimo compleanno.

Il numero di maglia

L’ultimo dubbio da sciogliere resta sul numero nel retro della casacca a strisce bianconere. Vlahovic punta alla numero 9, che al momento è già occupata da Alvaro Morata. Se il Barcellona sferrerà l’offensiva decisiva all’attaccante spagnolo entro la fine del calciomercato il nuovo centravanti sarà accontentato, in caso contrario si opterà per il 28, giorno di nascita dell’ex Viola.

E’ fatta dunque, Dusan Vlahovic è ufficialmente a disposizione di Max Allegri e della causa bianconera.