7 maggio 2021: il Dottor Peter McCullough è ospite del Tucker Carlson Today Show su Fox News. Si parla di cure precoci contro il Covid e di come esse siano state inspiegabilmente soppresse in tutto il mondo nonostante la loro efficacia fosse ampiamente dimostrata dall’esperienza diretta di moltissimi medici.

“Perché altri medici non intervengono sulla malattia per aiutare questi pazienti a evitare il ricovero e la morte? Perché non lo fanno?” si chiede McCullough durante l’intervista. Il conduttore Tucker Carlson è sconvolto: possibile che non se ne parli? Ma soprattutto, chi e cosa c’è dietro? Interessi economici?

“Tucker non posso dirtelo – risponde – ma ho visto cose nell’ultimo anno che come Dottore non posso spiegare. Sono profondamente preoccupato che qualcosa sia fuori controllo nel mondo. E questo – continua – coinvolge la scienza, coinvolge la letteratura medica, coinvolge una risposta normativa, coinvolge popolazioni tenute nella paura, nell’isolamento e nella disperazione”.

Medici che rifiutano categoricamente le cure ai pazienti, famiglie che nella disperazione si rivolgono ai tribunali per ottenere l’autorizzazione ai trattamenti: qualcosa non torna in questo meccanismo di blocco mondiale sui possibili trattamenti della malattia e il Dr. McCullough se ne fa testimone. Ecco cosa ha detto nel suo intervento su Fox News in questo video tradotto in italiano.

Video originale → https://www.foxnews.com/politics/dr-peter-mccullough-tells-tucker-carlson-today-the-world-has-gone-off-the-rails-with-treating-covid-19