“Io ho delle richieste che le chiedo di valutare: i singoli ministri sono adeguati all’emergenza che stiamo vivendo?” A parlare è il capogruppo del PD al Senato Andrea Marcucci in occasione dell’informativa da parte del Presidente del Consiglio che si è svolta questa mattina al Senato.

Si parla di rimpasto dunque? Il Partito Democratico nella persona di Zingaretti ha subito preso le distanza da quanto espresso dal Senatore in Parlamento: “Il sostegno del Partito Democratico a questo Governo e ai suoi ministri è pieno e totale. Non in discussione”.

Stefano Molinari e Luigia Luciani ne hanno parlato con il Capogruppo del PD al Senato Franco Mirabelli che ha precisato: “Dare l’idea che mentre il contagio cresce e la crisi economica che rischia di mordere ancora di più a causa del virus noi ci occupiamo di rimpasti non solo non facciamo il nostro dovere ma diamo un’impressione sbagliata. Dare risposte concrete è la priorità”.

Ecco il suo intervento completo a ‘Lavori in Corso’.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Hotel Covid Free ► La testimonianza di un albergatore: “Prima lo facevo per aiutare, ora ospito asintomatici per necessità”
Bellanova dura sul Nuovo Dpcm ► “Non possiamo chiudere le attività senza motivazioni scientifiche”
“Non si può andare avanti a lockdown periodici. Manca un discorso di verità al Paese!” ► De Angelis (HuffPost)