E’ arrivato il momento di difenderci da quello che può essere considerato uno spietato attacco contro il popolo e contro la democrazia. Messo in atto dal cartello finanziario internazionale che in questi anni ha strumentalizzato le crisi economiche per disgregare gli Stati nazionali e annullare il concetto di sovranità popolare. Anche attraverso Governi fantoccio, come avvenuto in Italia negli ultimi anni e l’affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo.

L’Unione europea è il quartier generale di questo golpe e la moneta unica può essere considerata l’arma per realizzarlo. Bene, i membri di questo cartello si sono dotati di alcune organizzazioni come il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il Gruppo dei 30 e di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan.

L’azione combinata di queste entità, la totale censura da parte dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni ha fatto sì che il potere decisionale venisse sottratto ai popoli e messo nelle mani dei rappresentanti di questo cartello.

La strategia usata è sempre la stessa ed è quella della shock economy, ossia approfittare di uno stato di shock politico, sociale o sanitario del Paese per portare avanti misure che il popolo non accetterebbe mai. Tutto questo, però, genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita di speranza per un futuro migliore.

Dobbiamo quindi spezzare le catene che ci tengono legati all’austerity e che ci tengono ostaggio di questa dittatura finanziaria. Ma per farlo dobbiamo uscire dalla Matrix Europea.

La Matrix Europea – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: