Il “decalogo” di Zingaretti uscito pochi giorni fa sul Corriere della Sera non ha lasciato indifferente il Senatore Gianluigi Paragone. Si tratterebbe di un vero e proprio tradimento, secondo lui. Tradimento nei confronti degli ideali che un partito erede della tradizione socialista non dovrebbe mai dimenticare. Ne ha parlato in questa video-diretta che ha pubblicato sui suoi social. Ecco cosa ha detto.

“Vergognoso PD! Zingaretti traditore a capo di gente mediocre!” ► Paragone

“Zingaretti sul giornale ormai impregnato di neoliberismo e assenza di Stato Corriere della Sera dice cosa secondo lui è lo Stato e cosa deve essere la spesa pubblica: “Il Governo non può più tergiversare sul Mes. Sul tavolo risorse mai viste”. E inizia a fare un decalogo, mette in fila 10 punti dove tu a un certo punto lo guardi e dici ma tu dovresti essere il segretario di un partito che si ispira a una tradizione socialista? Investire nella ricerca, rivoluzione e digitalizzazione del sistema sanitario, dare più forza alla medicina di base… E mi vieni a dire che per fare tutte queste cose io devo accedere al Mes, Meccanismo Europeo di Strozzinaggio? Tu sei fuori! Sei un traditore incredibile!

Aderire al Mes è un percorso illogico non degno di uno Stato. E infatti l’Europa non è uno Stato. L’Unione Europea è una grande balla oltre che una grande bolla. Ma evidentemente questo traditore a capo di un partito di ipertraditori ha deciso che dello Stato ce ne possiamo tranquillamente sbarazzare.

Ma poi… Risorse mai viste? Questi sono veramente dei provinciali, gente mediocre. Zingaretti sei scarso! Risorse mai viste? Evidentemente non ha l’equiparazione di cosa accade nelle altre parti del mondo. Veramente, siete gretti, inutili. Il Partito Democratico è quanto di più inutile ci possa essere in politica. Perché è fatto di traditori, traditori di un pensiero politico. Voi dovreste essere a casa! Maledetto il Movimento 5 Stelle che vi ha dato una verginità nuova!


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: