Quota 33. La Serie A è pronta ad affrontare un’altra giornata di campionato. Un torneo che, dopo la ripresa post Covid-19, si snoda a ritmi sempre più incalzanti.

Semaforo verde già questa sera con il derby tra Atalanta e Brescia. I ragazzi terribili di mister Gasperini, alle ore 21.45, proveranno ad agguantare il secondo posto contro un Brescia praticamente con un piede e mezzo in B.

Domani il programma più corposo con 7 gare. Tre partite alle 19.30: Sampdoria-Cagliari, Milan-Parma e Bologna-Napoli. La capolista Juventus farà visita al Sassuolo di De Zerbi, con calcio d’avvio alle 21.45. Medesimo orario anche per la Lazio che viaggia verso Udine e per la Roma di Fonseca al cospetto di un brillantissimo Verona.

Giovedì invece Torino e Genoa, alle 19.30, si giocano una rilevante fetta di stagione in zona salvezza. L’Inter di Conte se la vedrà con la Spal nel posticipo delle 21.45.

Le nostre ‘Teste di  calcio’, chiamate agli straordinari, hanno sfoderato i loro pronostici. Ecco le Martingale della giornata numero 33