Torna immediatamente la Serie A. Siamo giunti alla giornata numero 31. Tra oggi, domani e giovedì si completerà il tabellone di un turno che potrebbe dire molte cose in chiave scudetto e pure nelle sabbie mobili della zona salvezza.

Le prime due della classe si affronteranno a distanza. Alle 19.30 calcio d’inizio per Lecce-Lazio. Allo stadio ‘Via del Mare’ la truppa biancoceleste deve prontamente riscattare lo scivolone patito con il Milan, per sperare ancora nel sogno scudetto che ora sembra più lontano.

Luci a San Siro dalle 21.45. Proprio il Milan di Pioli e Ibrahimovic proverà a giocare un brutto scherzo alla capolista Juventus. I bianconeri scenderanno in campo senza pedine molto importanti come De Ligt e Dybala. La distanza attuale tra le contendenti per il titolo è di 7 punti.

Il resto del turno domani con le seguenti gare: Genoa – Napoli, Fiorentina – Cagliari, Bologna – Sassuolo, Atalanta – Sampdoria, Roma – Parma e Torino – Brescia. Giovedì spazio a Verona – Inter e Spal – Udinese.

Le nostre Teste di calcio hanno proposto le loro Martingale con i pronostici delle partite in programma.