Nella mia nuova inchiesta 31 coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA- CINA riposto il testo di un documento americano redatto dai neo-conservatori che facevano da capo all’amministrazione Bush. Stiamo parlando dei vertici politici e militari delle vecchie amministrazioni americane che hanno voluto la guerra in Iraq, in Afghanistan.

Questo documento si intitolaRebuilding american defence” ossia rilanciare la difesa americana di una organizzazione che in questo caso si chiama “Project for new american century”. Stiamo parlando di un progetto per un nuovo secolo americano, si legge nero su bianco che forme avanzate di guerra biologica, che può colpire specifici genotipi, si potrebbe trasformare in uno strumento politicamente utile. Ancora scrivono “Il processo di trasformazione anche se porterà un cambiamento rivoluzionario risulterà molto lungo, se non si dovesse verificare un cambiamento catastrofico e catalizzante come una nuova Pearl Harbor.


In pratica la pandemia ha realizzato alcune cose che erano state predette in questo documento, sia il fatto che la guerra biologica potrebbe diventare uno strumento politicamente utile e sia per il fatto che per rilanciare la leadership di alcune precise organizzazioni si potrebbe pensare ad una nuova Pearl Harbor. Quello che la pandemia da Covid oggi sembra rappresentare per gli Stati Uniti D’America. Organizzazioni da non confondere con l’amministrazione Trump. Che vorrebbero fermare la Cina e disarcionare Trump, cosa che sta accadendo.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: