La lettera inviata da Monsignor Viganò, ex Nunzio Apostolico negli USA, e rilanciata dal Presidente Donald Trump riprende i temi che ho rilanciato nella mia nuova inchiesta ’31 coincidenze sul coronavirus’.

Una lettera che tutti dovrebbero leggere e che qui menziono nei suoi passaggi principali.

Viganò inizia la sua lettera parlando di una lotta in corso tra i figli della luce e i figli delle tenebre. Questi ultimi avrebbero messo in atto una colossale operazione di ingegneria sociale con cui vi sono persone che hanno deciso le sorti dell’umanità arrogandosi il diritto di agire contro la volontà dei cittadini.

Esattamente il tema della mia inchiesta, dove faccio luce su quegli ambienti del deep state americano che vorrebbero strumentalizzare la pandemia per disarcionare Trump.

Viganò afferma che il tutto è strumentale agli scopi di chi vorrebbe veder eletto alle prossime presidenziali una persona che incarni gli scopi del Deep State e che di esso sia espressione fedele e convinta.

La lettera riprende anche il tema del nuovo ordine mondiale: parla di personaggi asserviti al mondialismo, al pensiero unico e appunto al nuovo ordine mondiale.

Come diceva il Presidente americano, ci troviamo ad un crocevia per la nostra civiltà.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: