Siamo veramente al paradosso: oltre 100 stati al mondo, America in primis, chiedono di aprire un’indagine sulla Cina per quanto concerne la diffusione del Coronavirus.
La Cina vorrebbe però che quest’indagine fosse affidata all’Organizzazione Mondiale della Sanità, a sua volta accusata non solo di essere fiocinese ma addirittura di essere parte in causa della fallimentare gestione della pandemia.

La logica imporrebbe quindi di richiedere senza se e senza ma un’inchiesta internazionale sul ruolo della Cina e dell’OMS, e non di certo un’indagine guidata da quest’ultima.

Ciò che è ancor più assurdo è che l’OMS da una parte dichiara di essere indipendente dalla Cina, ma dall’altra per non scontentare i cinesi si rifiuta di accettare la partecipazione di Taiwan, che non è un membro dell’organizzazione, ma aveva chiesto giustamente di partecipare all’Assemblea mondiale della Salute per portare il proprio supporto in considerazione del fatto che ha magistralmente gestito la pandemia.

Il direttore generale dell’OMS, come dichiarato anche dal segretario di Stato statunitense Mike Pompeo, aveva tutti i poteri legali per ammettere Taiwan alla riunione , ma ha ceduto alle pressioni della Repubblica Popolare Cinese.

Questo dimostra in maniera palese che siamo di fronte a un’organizzazione mondiale gestita sempre di più dalla Cina e da privati in conflitto d’interesse come Bill Gates: un’organizzazione sempre più inutile e potenzialmente dannosa.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: