Non è ancora arrivato nella Capitale, ma il futuro presidente giallorosso Dan Friedkin sembra aver già dato il via alla sua rivoluzione.
Il primo tassello che secondo alcune indiscrezioni per l’imprenditore texano sarebbe prioritario è la ricerca di un nuovo direttore sportivo: Gianluca Petrachi non sembra aver convinto Friedkin, nonostante ogni considerazione certa su quel che accadrà a tal proposito sembra ancora prematura.

Secondo quanto riferito dal direttore Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino – Sport & News il nuovo presidente romanista avrebbe comunque già pensato al successore di Petrachi, che vedrebbe nel nome di Fabio Paratici.
Il Ds della Juventus era già corteggiato dalla Roma prima dell’arrivo di Monchi e non l’avrebbe dimenticato“, inoltre “in caso a fine anno salti la testa di Sarri non crediate che alla Juve non ne saltino altre“.

Paratici alla Roma? Per ora solo indiscrezioni, ma le premesse sembrano esserci tutte e non è escluso che un altro Fabio con esperienze bianconere ma dal passato romanista possa varcare di nuovo i cancelli di Trigoria.
Ecco di chi si tratta.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: