Ci dicono che quella che stiamo vivendo oggi non è l’Europa che volevano i padri fondatori. Si continua ad inneggiare a un ipotetico sogno europeo.

Smettiamola di raccontare cose che i documenti ufficiali hanno ampiamente smentito.

I media italiani non hanno mai voluto raccontarci chi fossero veramente i padri fondatori dell’Unione Europea. Nei paesi in cui ciò è accaduto, come in Inghilterra, i cittadini hanno chiesto ai loro rappresentanti di portarli immediatamente via da questa trappola europea.

Dei documenti degli archivi di Stato americani desecretati da diversi anni dimostrerebbero in maniera incontrovertibile che il movimento europeo, ossia l’embrione dell’attuale Unione Europea, e tutti coloro che conosciamo come padri fondatori erano stati finanziati dalla CIA e dalle grosse oligarchie finanziare americane.

Lo scopo: prendere il controllo dell’Unione Europea in funzione antisovietica, creare una Unione da essi stessi eterodiretta e formata da istituzioni che sfuggissero al controllo democratico non investite dal consenso popolare e che togliessero sovranità agli Stati. Il tutto con una Banca Centrale che non avesse le prerogative di una banca centrale e con un Parlamento che non avesse le prerogative proprie di un parlamento: esattamente l’Europa che stiamo vivendo.

L’Europa è nata per essere l’incubo dei popoli, dei lavoratori, delle democrazie e degli Stati.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: