Sei un’associazione sportiva dilettantistica che vuole essere riconosciuta dall’ordinamento sportivo? Fai parte di un’associazione di promozione sociale e vuoi amplificare i tuoi risultati di azione? Gestisci circoli ricreativi privati e culturali o rappresenti un ente senza finalità di lucro che organizza attività sportive? Vuoi entrare a far parte del terzo settore?

Entra a far parte del grande gruppo ASC! Più di 800.000 tesserati e oltre 6.500 sodalizi aderenti.

Spesso è difficile per le realtà sportive dilettantistiche confrontarsi con la burocrazia e se le procedure di iscrizione al Registro CONI non sono correttamente eseguite si possono correre gravi rischi.

Ecco perché devi assolutamente associarti a ASC – Attività Sportive Confederate!

ASC è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, dal Ministero delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno ed è Associazione di categoria di Confcommercio Imprese per l’Italia. Iscritta al Servizio Civile Nazionale. ASC ha sottoscritto con le principali sigle sindacali CGIL, CISL e la UIL, l’unico Contratto Collettivo oggi applicato dai dipendenti che lavorano nello sport.

ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Non resta che affiliarsi! Ecco come…

E’ sufficiente presentare una domanda di affiliazione rivolgendosi ad un Comitato Provinciale ASC, per tutte le informazioni visitare il sito www.ascsport.it.