La Juve è di nuovo pronta a far spesa a Roma: i bianconeri starebbero infatti interloquendo col Manchester United per avere il cartellino di Chris Smalling, difensore in prestito alla Roma che ha disputato un’ottima prima parte di campionato con la casacca giallorossa.

Ricordiamo che gli accordi tra Roma e Red Devils prevede un anno di prestito a circa tre milioni di euro netti per il giocatore, cifra che non è escluso possa lievitare con un suo eventuale passaggio in bianconero, ma certamente prima la dirigenza dello United dovrà fare i conti con Gianluca Petrachi: chissà se i buoni rapporti tra le dirigenze potranno scongiurare il passaggio di Chris Smalling alla Juventus.

La Juve vuole Smalling ► L’esclusiva in diretta a Radio Radio Lo Sport

Ilario Di Giovambattista

Sembra che la Juve possa piombare su Smalling. I bianconeri andrebbero direttamente a trattare col Manchester United, ma questo può non voler dire nulla perché poi la volontà del giocatore risulterà decisiva.

Chiaramente la Juve è la Juve e questo ragazzo si sta facendo notare da quelle parti, la Roma ora deve cercare di chiudere tutte le porte.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: