Gonzalo Higuain, la Juventus vorrebbe cederlo e sostituirlo con Icardi

Tiene alto il proprio valore Gonzalo Higuain. Il calciatore argentino ha segnato il primo gol durante la prima uscita stagionale della Juventus contro il Tottenham ma, nonostante l’ovazione popolare, il suo futuro potrebbe essere lontano dai bianconeri. La Juventus sembra voler puntare su Icardi e a guardare con interesse a Higuain sono in tanti, tra cui il club giallorosso, che continua ad aspettare prima di tentare l’affondo per portarlo agli ordini di Fonseca.

La lente d’ingrandimento è puntata sulle intenzioni del giocatore e della società. Mentre sui social i tifosi bianconeri si dividono per lui (in molti lo vorrebbe ancora alla Juventus), le indiscrezioni parlano di un accordo raggiunto tra la Juventus e la Roma per il giocatore. Un prestito per 9 milioni con obbligo di riscatto.

L’altro interrogativo riguarda l’intreccio di mercato tra Higuain e Icardi. Sarebbe giusto sostituire il primo con il secondo spendendo tanti milioni? Sicuramente quello di Icardi sarebbe un ottimo investimento, un giocatore giovane, dal potenziale altissimo, il cui prezzo si è abbassato sensibilmente. Ma nelle geometrie di Sarri, quale sarebbe la spalla migliore per CR7?

La telenovela di Icardi e Higuain sembra no trovare un punto di svolta, quale finale si prospetta?

Continuerà il Pipita a indossare la maglia bianconera?

Ecco cosa hanno detto le nostre Teste di Calcio


LEGGI ANCHE: