Radio Radio mattino Sport & News si apre con i commenti sulla grande impresa di ieri sera della Juventus. I nostri opinionisti si sono concentrati sul riscatto di Allegri e Ronaldo da molti criticati negli ultimi tempi, in particolare dopo la sconfitta dell’andata.

Alvaro Moretti :” Pentitevi! Quello che ho sentito in queste settimane su CR7…sono state commesse eresie!” A fargli da eco Nando OrsiSpero se la smettano le persone di dire che Allegri non è un grande allenatore e che la Juve non gioca bene”. Lo stesso Roberto Renga ha sottolineato i meriti dell’allenatore toscano “Il migliore in campo è Allegri, l’idea di Emre Can terzino su Morata è assolutamente strepitosa”.

I pareri più attesi erano quelli di Franco Melli e Stefano Agresti che negli ultimi giorni erano stati i più critici in particolare nei confronti del fenomeno portoghese:

“Io avevo previsto sia che il grande allenatore Allegri succede a se stesso, sia che la Juve sarebbe passata, ieri per la prima volta Cristiano Ronaldo è tornato ad essere CR7″ Franco Melli

“Io e Melli avevamo ragione, volevate farci credere che Cristiano fosse quello di un gol ogni 2 presenze in campionato, questo è il vero Ronaldo. La Juventus lo ha preso per battere l’Atletico Madrid non per fare un gol ogni 2 partite tra Chievo e Frosinone.” Agresti