Tantissime le emozioni scatenate ieri sera dalla tipletta di Cristiano Ronaldo che materializza la remuntada bianconera sperata dai tifosi juventini e probabilmente non solo, essendo l’unica squadra nostrana a lottare ancora per la vittoria della Champions League.

Ancora più grandi probabilmente le emozioni vissute da chi era presente sugli spalti dell’Allianz Stadium di Torino. Tra i presenti c’era anche la compagna di CR7, Georgina Rodriguez, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Sul profilo Instagram arriva anche una dedica speciale per il suo Cristiano, a ricordare ancora una volta, la grandezza di questo Campione.

Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”.