Costa cara la sconfitta in casa contro il Frosinone a Pippo Inzaghi. Il Bologna, sconfitto per 0-4 al Dall’ara dai ciociari nello scorso turno di campionato, complicando così ulteriormente la missione salvezza.

Il presidente Saputo non l’ha presa bene, come dimostrano le parole in conferenza stampa: “La squadra ha fatto pena”. I provvedimenti non si sono fatti attendere e a pagare – come sempre, in questi casi – è proprio il tecnico rossoblu, che ha totalizzato solo 2 vittorie in 21 giornate, accumulando appena 14 punti. Troppo poco, gli emiliani sono terzultimi in classifica e rischiano seriamente la retrocessione. A inizio stagione i tifosi si aspettavano tutt’altro.

Ufficiale da questa mattina: per la panchina del Bologna c’è Sinisa Mihajlovic. Il serbo, ieri sera, è stato a cena col patron del club emiliano. Già da giorni, per l’ex tecnico granata, si ipotizzava un contratto di 6 mesi più rinnovo automatico in caso di salvezza per un anno o forse 2. La fumata bianca è arrivata, così come il comunicato e gli aggiornamenti social della società rossoblù.

Pagina Facebook ufficiale dell’FC Bologna