Stillano in esclusiva a Radio Radio lo Sport per precisare alcune dichiarazioni riportate questa mattina dal Corriere dello Sport di oggi,: “Non ho mai detto che se non si farà lo stadio Pallotta andrà via, è deluso e frustrato per i vari problemi che ci sono nella realizzazione del progetto ma non è qui solo per lo stadio”. Queste le parole di Charlie Stillitano, manager vicino a James Pallotta, che ha poi aggiunto: “Reputo James la persona più intelligente presente nel mondo del calcio di oggi ed è tifosissimo della Roma”.

Sull’andamento della Roma si esprime così: “Secondo me è sbagliato. Sono andati in semifinale di Champions e non era semplice, hanno preso un grande ds come Monchi e uno dei migliori giovani allenatori in Europa come Di Francesco. Che altro volete che faccia di più? Vorrebbe fare l’ impossibile, fare come Berlusconi, ma ora c’è il Fair Play Finanziario”.

Sulla possibilità dell’ingresso di un partner nella società giallorossa: “James è esperto di sport, è un grande investitore. Secondo me lui vorrebbe un partner che lo aiutasse per lo stadio e per gestire queste cose. Ma è un discorso che vale per tutti, anche il Real che voleva rinnovare lo stadio è venuto a parlare con noi. Il nostro proprietario è uno dei più grandi investitori del mondo. Non so se abbia cercato soci anche per la Roma”. Sulla partecipazione alla prossima International Champions Cup conclude: “Secondo me la Roma ci sarà e il torneo dovrebbe svolgersi negli Stati Uniti”.