Sono ore caldissime e concitate in casa Roma dopo il successo sul campo del Lecce: ecco cosa sta succedendo a Trigoria.
La vittoria contro il Lecce ha permesso alla Roma di mantenere il quarto posto in coabitazione con la Juve e riportato, almeno parzialmente, il sereno nella Capitale. A Trigoria si prepara adesso il match contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 18:00 e valido per la prima giornata del girone di ritorno, ma sono ore concitate in casa giallorossa.

Gian Piero Gasperini, che non si è presentato ai microfoni dopo la vittoria contro il Lecce, non vive un grandissimo rapporto con il direttore sportivo, Frederic Massara, e anche la proprietà gli ha chiesto di rivedere un attimo le sue posizioni. Il tecnico giallorosso chiede rinforzi in attacco a gennaio per poter competere con le prime della classe e, in tal senso, restano vive le piste che portano a Raspadori e a Zirkzee.
Dimissioni Gasperini, altro clamoroso annuncio
In queste ore è circolata a Trigoria anche una clamorosa indiscrezione che vedrebbe proprio Gasperini pronto a dimettersi, ma le cose stanno diversamente e l’ex Atalanta dovrebbe sedere sulla panchina della Roma almeno fino al termine della stagione in corso. Un’ulteriore conferma arriva dal noto giornalista Mimmo Cugini che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a TMW Radio durante la trasmissione ‘Maracanà’: “I rapporti tra Gasperini e Massara sono tesi da agosto e serve chiarezza su quelli che sono i reali obiettivi della società. Il tecnico della Roma ha fatto fin qui un lavoro eccellente, ma adesso chiede nuovi giocatori per compiere il definitivo salto di qualità. Dimissioni? Non è una situazione vicina a un finale clamoroso, anche se a fine gennaio le cose potrebbero peggiorare”.

Gasperini, dunque, rimane al momento saldamente al timone della Roma, ma molto dipenderà anche dal calciomercato invernale di gennaio. Il tecnico e i tifosi si aspettano grandi cose da questa sessione: come andrà a finire?










