
Gli spettatori che seguono con passione Pechino Express sono rimasti scioccati da una notizia giunta poche ore fa: ecco cosa è successo.
Pechino Express è un programma televisivo molto appassionante, guardato ogni anno da tante persone che seguono il viaggio avventuroso di diverse coppie in giro per l’Asia. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e nell’edizione del 2025 ad affiancarlo c’è stato Gianluca Colucci, in arte Fru.

Chi segue la trasmissione però dovrà buttare giù una brutta notizia: ecco chi ha deciso di dire addio al programma.
L’addio a Pechino Express
Gianluca Colucci, in arte Fru, ha deciso di lasciare Pechino Express. In cantiere per lui però ci sono nuovi progetti televisivi. Intanto Costantino della Gherardesca non sarà solo perché al suo fianco nella prossima edizione del reality ci saranno Giulia Salemi, Guido Meda e Lillo.

L’uscita di scena di Fru è stata annunciata da lui stesso su Instagram, dove ha scritto: “È terminata la mia avventura da inviato di Pechino Express“. Ha ricordato la sua avventura da inviato aggiungendo: “Ho corso, ho mangiato insetti mostruosi, ho incontrato popoli lontani, ho girato il mondo, ho imparato lingue nuove“.
L’ex inviato di Pechino Express ha anche ringraziato Banijay, Sky ma anche Costantino della Gherardesca. Quest’ultimo ha commentato prontamente su Instagram dicendo: “Un onore per noi aver viaggiato con il tuo indiscutibile talento e con la tua forza creativa. A malapena scorgo la bandiera di Fru tanto è immensa la montagna del tuo (originale) spirito inventivo su cui garrisce. “
Fru inoltre ha detto che all’orizzonte ci sono grandi progetti. Ha scritto infatti: “Ci vediamo molto presto con una nuova grande avventura!“. Attualmente, infatti, sta conducendo Italia’s got talent insieme ad Aurora Leone. La finale del programma con giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini e Alessandro Cattelan andrà in onda venerdì 31 ottobre in diretta streaming su Disney+.
Non solo ma da novembre Fru condurrà su Rai 2 “Gli scatenati”, un programma che lo vedrà cimentarsi con un gruppo di bambini tra candid camera e interviste. Con lui alla conduzione ci saranno anche i restanti membri de i The Jackal, vale a dire Aurora Leone, Ciro Priello e Fabio Balsamo.
Intanto i telespettatori dovranno accettare il suo addio a Pechino Express: ma niente paura perché Costantino della Gherardesca sarà affiancato da personaggi molto amati come Giulia Salemi, Guido Meda e Lillo.









