Le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole sono ricche di colpi di scena: c’è persino un addio strappalacrime. Ecco di chi.
Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva, in onda ogni sera dalle 20:50 su Rai Tre, con picchi di share di un pubblico affezionato che non si perde mai le avventure dei personaggi di questa fiction partenopea così amata.

C’è chi è così curioso che non riesce ad aspettare il giorno successivo per scoprire cosa succederà e che dunque legge le anticipazioni degli episodi in anteprima. A questo proposito, chi vuole sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, dovrebbe continuare a leggere, perché ci saranno parecchi colpi di scena, fra cui un addio strappalacrime.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole
Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono molto ghiotte e, chi segue con passione le avventure dei vari protagonisti della soap, dovrebbe essere abituato a colpi di scena, drammi e intrighi.

Non solo, ma ad appassionare i telespettatori della soap partenopea sono anche le relazioni amorose fra i vari personaggi, ad esempio tra Luca De Santis e Giulia Poggi. Dopo vari momenti dolorosi, la loro storia d’amore sembrava destinata finalmente alla serenità e alla felicità, se non fosse che un dramma è dietro l’angolo.
In una giornata romantica al mare, Giulia chiederà a Luca di sposarlo e lui non riuscirà a dire di no. Sembra tutto perfetto, se non fosse che l’uomo ha detto una bugia e di nascosto porterà avanti il suo piano. Il medico, consapevole della sua malattia, ha detto di sì per non spezzare il cuore della donna ma in realtà è pronto a lasciarla.
De Santis, infatti, non vuole che un giorno Giulia si trasformi nella sua badante a causa della sua malattia. Quindi, pur amandola molto, sceglierà di lasciarla. Nonostante ciò, fingerà di partecipare con entusiasmo ai preparativi del matrimonio, ma in realtà inizierà a organizzare la fuga. L’uomo, infatti, sparirà molto presto da Napoli lasciando Giulia in preda ad un grandissimo dolore.
Questo addio strappalacrime chiaramente colpirà anche i telespettatori che saranno divisi in due: chi capirà la scelta del medico e chi, invece, non accetterà questo gesto così estremo. Fortunatamente, però, questo addio non dovrebbe essere definitivo, perché i due potrebbero ritrovarsi insieme in uno scenario del tutto diverso.
Certo è che le condizioni di salute del medico non lasciano presagire, per il momento, un finale roseo ma i colpi di scena in Un Posto al Sole sono sempre possibili.