Offerta da non perdere da Mondo Convenienza, con meno di 600 euro acquisti una cucina completamente nuova, con accessori ed elettrodomestici.

Rinnovare casa o cambiarla completamente, richiede ingenti somme di denaro, oltre al tempo speso per traslocare e per scegliere i vari arredi. Spesso, visto anche i tempi che corrono, anche l’elemento più semplice può arrivare a costare una cifra spropositata. Ecco perché sempre più spesso si decide di ‘arrangiare’ con quello che si ha già in casa.

progetti di ristrutturazione
Ho rinnovato tutta la cucina pagando meno di 600 euro: da Mondo Convenienza l’offerta da non perdere Radioradio.it

Tuttavia, negli ultimi anni non è più così, infatti, grazie alla presenza sul territorio italiano di Mondo Convenienza, sarà possibile acquistare prodotti di qualità a prezzi davvero imbattibili. Spendendo circa la metà, rispetti ai classici mobilifici sarà possibile completare ogni ambiente di casa con gusto. Prendiamo, ad esempio, in esame la cucina, che in genere è uno degli elementi che più costa, da Mondo Convenienza sarà possibile acquistarne una a meno di 600 euro.

Da Mondo Convenienza cambiare la cucina ‘conviene’ ancora di più: costa meno di 600 euro

La cucina è uno degli ambienti di casa che spesso, anche a causa dello spazio, richiede progetti su misura e mobili che devono tassativamente rispettare il centimetro. Ebbene, da  Mondo Convenienza tutto questo sarà possibile, ma ad un prezzo davvero irrisorio. Infatti, con meno di 600 euro sarò possibile acquistare una cucina completa e anche con gli elettrodomestici.

piccola cucina
Da Mondo Convenienza cambiare la cucina ‘conviene’ ancora di più: costa meno di 600 euro (Mondoconvenienza.it) Radioradio.it

Il punto di forza di Mondo Convenienza è proprio il prezzo imbattibile su tantissimi modelli di cucine. Quella che vogliamo mostrare oggi si chiama Athena ed è la soluzione perfetta per chi vuole cambiare cucina ma ha poco spazio a disposizione. Il suo prezzo è davvero imbattibile e permetterò di portare a casa un arredo dotato di tutti i confort, compresi anche gli elettrodomestici.

Vista così potrebbe sembrare una cucina compatta come tante, ma il suo vero punta di forza è proprio il prezzo. Infatti, con appena  598 euro si acquista una cucina di qualità. Il modello Athena è una cucina pensata per spazi ridotti ma con tutti gli elementi essenziali al loro posto. Le dimensioni (180x60x216 cm) lasciano immaginare che si tratti solo di una struttura vuota, ma in realtà non è affatto così. Athena, infatti, è dotata di set completo di base da 60 cm con cassetto, base forno, sottolavello, top, alzatina, cappa filtrante, lavello a vasca singola, forno e piano cottura. Insomma, una cucina come si deve, studiata per chi ha davvero i centimetri contati.