Napoli-Conte, ora manca solo l’ufficialità

L’Italia del pallone si prepara a un ritorno in grande stile: Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico salentino ex Juve e Inter, tra le altre, di rientro dalle vacanze, incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis tra mercoledì e giovedì per ufficializzare la sua nuova avventura partenopea.
Conte firmerà un contratto da 6 milioni a stagione con bonus Champions e scudetto, fino al 2027. Tra gli accordi ci sono anche delle clausole che tutelano ambo le parti in caso di separazione anticipata.

Antonio Conte non vede l’ora di tornare ad allenare e prepara già il suo staff, con lui a dirigere le sorti del Napoli ci saranno: i preparatori Coratti e Bruno, il match analyst e fratello Gianluca Conte, i collaboratori Elvis Abbruscato e Lele Oriali, che si occuperanno della gestione del gruppo squadra.

Intanto a Napoli si respira aria di giubilo per l’arrivo del tecnico salentino e si incrociano le dita per quel che riguarda acquisti e cessioni. La diatriba Di Lorenzo non sembra essersi conclusa, il procuratore infatti ha dichiarato guerra alla società, che però fa sapere di non avere alcuna intenzione di cedere il capitano. Da Parigi intanto arrivano maxi offerte per Kvaratskhelia e Osimhen, mentre la suggestione Lukaku, pupillo di Conte, si fa sempre più insistente.