La Roma vince anche a Milano, è il momento del rinnovo per De Rossi? ▷ “Saranno costretti a confermarlo”

La Roma vince ancora, anche a San Siro in una competizione europea. Undicesima vittoria in sedici partite per la squadra di De Rossi.
In una partita nella quale si sono rivisti a ottimi livelli anche Smalling e Abraham, a deciderla è stato ancora una volta Mancini di testa su calcio d’angolo. Dopo il cambio in panchina i giallorossi hanno cambiato facci e marcia ma il rinnovo di De Rossi, inizialmente preso solo per fare da traghettatore, ancora non è arrivato.

Il Presidente Ferrajolo non è preoccupato riguardo la possibilità che l’attuale allenatore della Roma possa non essere riconfermato: ” “Il problema non se lo sta ponendo neanche De Rossi che sta lavorando benissimo, lasciamo stare così. A fine stagione la società sarà comunque costretta a rinnovargli il contratto“.

Sul momento più opportuno per i Friedkin di proporre il rinnovo a De Rossi si esprime anche Roberto Maida: “Giusto aspettare l’uomo che in teoria ci mette la firma e la Roma al momento non ha il direttore sportivo a livello formale. De Rossi sta facendo un lavoro quasi perfetto, è giusto aspettare un momento di riflessione per fare idei ragionamenti su come andare avanti, che offerta proporre all’allenatore e quali idee mettere in campo anche per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore”.