Si svolgerà venerdì 9 febbraio al Voia Art Gallery di Roma in via Nomentana 926 a partire dalle ore 16,00 l’aperitivo della Moda, un evento dedicato al talento e alla bellezza articolato in vari momenti dedicati a shooting fotografici, master di lookmaker e hair stylist e showroom con sfilata finale degli abiti. 

Saranno protagoniste le studentesse e gli studenti degli Istituti di Moda di Roma Sgrigna e Alta Moda Academy, che a partire dalle 16,00 esporranno le loro creazioni e poi dalle 17,30 vedranno sfilare e presenteranno gli abiti con i quali hanno vinto l’ultima edizione del prestigioso premio internazionale Moda Roma Awards. 

Il pubblico, che potrà accedere gatuitamente, potrà ammirare così da vicino queste meravigliose e originali creazioni, in un evento che sarà realizzato all’interno di una vera galleria d’arte alla presenza di importanti addetti ai lavori, lookmaker e fotografi. A coordinare e organizzare la giornata Sabina Prati, titolare dell’agenzia Sabina Prati Eventi Moda, e Stefano Raucci, presentatore e conduttore di Radio Radio.

“Ringraziamo la direzione del Voia Art Gallery per la disponibilità e la collaborazione, l’evento nasce con l’obiettivo di valorizzare il talento creativo di giovani studenti di due tra le più importanti accademie di Roma e tutti coloro che amano il mondo della moda giovane sono invitati a partecipare” – dicono gli organizzatori -.

A curare il look delle modelle ci saranno due nomi vip del mondo dello spettacolo come il noto make-up artist Pablo Gil Cagné, e il poliedrico hair stylist Sergio Tirletti.

UFFICIO STAMPA MODA ROMA AWARDS

Pagina Ufficiale su facebook: Moda Roma Awards

Nelle foto, gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci, una foto del Voia Art Gallery e la locandina dell’evento